quarta-feira, 23 de novembro de 2016

Solitudine

Tortore in volo.

SOLITUDINE
(Totonho Laprovitera)

Nella notte della città vedo il tuo sguardo...
Sentimenti e momenti nel mio cuore
L'alba porta intenso il mio amore
navigando in lieve sogno di libertà,
senza paura dei misteri dell'alto amore

Penso al sorriso quando ti vidi la prima volta,
conto le stelle che ho già passato nella vita
nella solitudine come un vecchio pescatore,
nella calma che non contiene la fretta del dolore,
guardando nei miei occhi l'amore che mi conquistò

Ti voglio sempre vicino a me,
insisto al telefono che non risponde,
ti desidero in collo abbracciandomi,
baci ardenti di lato alla mia bocca,
senza l'illusione di vivere senza te

Ah, se io fossi passero per volare,
mutassi in luce per illuminarti,
potessi fare magie per incantarti,
mi trasformassi in angelo per guardarti,
stessi zitto per poterti baciare!

Nenhum comentário:

Postar um comentário